Back to the top

Tessera

Credi anche tu nel nostro grande progetto di promuovere il reggae in Italia!
Con noi partecipi in prima persona ad eventi reggae usufruendo sempre di uno sconto del 10%.
Come?
Basta munirsi della tessera dell’Associazione One Love e avrai uno sconto del 10% forever su tutti gli eventi targati One Love e quelli realizzati in collaborazione. In più, ricevi un bellissimo gadget a scelta tra uno zainetto o una shopper (colore nero).
La macchina organizzativa ha già acceso i motori, con una tua piccola quota associativa possiamo creare insieme qualcosa di unico in Italia.

Acquista qui la Tua TESSERA

Qui i Soci sostenitori, unisciti anche tu alla nostra associazione e inviaci la Tua foto

Chi siamo

L’associazione One Love nasce da un gruppo di operatori e professionisti di Reggae music e vuole unire sotto un unico tetto tutti coloro che credono nei valori di questo genere musicale e ne fanno la loro ragione di vita.

Qui la Tua TESSERA

AMBASSADOR