La dub & roots yard in piscina è powered dal Sattamassagana Sound System e suonerà tutte le mattine e i pomeriggi per animare musicalmente le giornate del raduno insieme a molti ospiti che si alterneranno in consolle.

LINE UP

GIOVEDI 29

Sattamassagana Sound System è un progetto nato a Treviso nel 2014 dalla passione di un gruppo di ragazzi per la musica Reggae, Roots e Dub.
Nel corso degli anni collezionando vinili e costruendo il proprio Sound, hanno suonato in vari locali e festival italiani quali Zion Station, Bababoom, Veneto Blaze, WhyNot e
Reggae Bush cercando così di trasmettere questo stile di vita e questa filosofia.
Inoltre hanno avuto il piacere di essere ospitati a serate internazionali in Austria e in Svizzera.

Blood Pressure Sound System è un progetto che nasce nel 2016 da una grande amicizia che ha in comune l’amore per la reggae music.
Le nostre selezioni variano dal foundation degli anni 70/80 fino alle sonorità dub/digital/steppa più recenti. Good vibes, rispetto, coscienza, unione e tolleranza sono i concetti che vogliamo “amplificare” col nostro sound!

Dubhole soundsystem nasce nel 2017 grazie alla grande passione per la musica in levare ed il messaggio che essa trasmette.
Il loro stile varia tra selezioni in vinile e digitale partendo dal roots più ricercato alle bassline del dub degli anni 90.
Oltre al soundsystem il collettivo Dubhole è costantemente impegnato nella ricerca del suono, le loro produzioni sono legate alle radici della musica reggae in chiave digitale.

Lion’s Nail/SideFx è un collettivo nato a Vienna che diffonde Sound System culture attraverso diversi stili musicali . Lion’s Nail si occupa principalmente di eventi Reggae/Dub. SideFx invece è più coinvolto nella scena Techno e Tekno

VENERDI 30

Sattamassagana Sound System

Shimana soundsystem:

Shimana è un collettivo di persone che vivono il raw Dub sound e la cultura del sound System. Hanno diffuso il loro stile attraverso le proprie produzioni ma preferiscono continuare a promuovere l’universo Dub in stile underground.
Ciò che distingue Shimana è il valorizzare le connessioni fra le persone che ha incontrato lungo il suo percorso musicale.

Rockers Dub Master Sound System è nato nel 2007 grazie alla nostra volontà di diffondere in maniera capillare, senza alcuna preferenza di cultura e credo, le vibrazioni e la consapevolezza di diverse tipologie di reggae quali rockers, roots, fino alle più moderne selezioni dubwise.

La crew ha collaborato con vari artisti nazionali/internazionali tra i quali O.B.F, Digitron,Vibronics, Channel One,Warrior Charge, Rise and Shine, Imperial Sound Army, Wicekd Dub Division, Moa Anbessa, Dubbletrack, Dubass, ecc… Ed inoltre è stata presente anche all’ Heartical Vibes 5, e resident sound all’Overjam Festival.
Attualmente disponiamo di un sound system con 4 sux scooper autocostruito a 4 vie con preamp, delay,sirena, amplficatori e tutto l’occorrente per spingere forte e chiaro il messaggio di pace, amore, rispetto e armonia.

SABATO 31

Sattamassagana Sound System

Il 1° sound system reggae autocostruito di Vicenza

Militant Youths nasce a Zena (Genova) nel 2014, consolidando l’amicizia dei 4 componenti,
Andrea (graphic man-selector) – Federico (selector-mic) – Omar (operator-selector) – Stefano (mic-singer).
La gavetta avviene negli spazi occupati/autogestiti e nei locali più roots della città, dai rudies party alle dancehall in spiaggia, dai concerti live dei vari elders ai deepdub con i primi fottuti sound system, incalcolabili i km percorsi per sentire le selezioni più disparate, come sempre …dal ’60 al ‘3000! Ready we Ready! 4mini scoops, un mediobassone progetto rivisitato e la sezione medi-alti squillante con trombe e tweeter.
Selezioni per lo più incentrate sul Roots ’70/’80 – Digi ’80/’90 – UK Dub ’90 – Dubwize,tutto condito da valori come ANTIFASCISMO & ANTIRAZZISMO!

‘REGGAE & SOUND SYSTEM PUSHERZ FROM ZENA’.