Back to the top

Relax al Peace n Love Festival

@ Lignano- Udine

AREA RELAX

MASSAGGI by SONIA

Sonia, operatrice nel massaggio olistico, sarà presente con noi al Peace n Love!
Proporrà nel suo gazebo per tutti i 3 giorni del Festival
🔸Massaggio Hawaiano lomi lomi
🔸Massaggio Indiano del grande riequilibrio
🔸Massaggio Californiano emozionale

I massaggi saranno a offerta libera!

💚💛❤️

Sonia wird auf dem Peace n Love Festival holistische Massagen auf Spendenbasis anbieten!
Angeboten werden:
🔸Hawaiianische Lomi Lomi Massage
🔸Indische Massage des Großen Gleichgewichts
🔸Emotionale Kalifornische Massage

Sonia findet ihr das ganze Festival über auf dem Campingplatz! 🙏🏼❤️💛💚

BAGNI DI GONG CON ELIS

Link FB : elispsss

Abbandona lo stress del quotidiano, ricarica il tuo corpo di energia e vieni a respirare e vibrare insieme ai suoni armonici dei Gong e degli strumenti che richiamano i suoni della natura.

Durante questo viaggio sonoro verrai massaggiato con le frequenze dei Gong che raggiungono ogni singola cellula del tuo corpo rigenerandolo e riequilibrandolo, facendoti ritrovare la tua armonia interiore e scacciando via tutto ciò che ti appesantisce.

Elis, Gongmaster diplomata alla Gong Universe di Roma e ideatrice del primo bagno di gong in Italia all’interno di una grotta di sale dove le potenzialita’ del sale si abbracciano con le antiche vibrazioni del gong, ti aspetta tutti i giorni del festival per immergere le vibrazioni dei gong centrarsi sull’intenzione del singolo partecipante e massaggiare ancora più in profondità con le antiche vibrazioni dei Gong.

Un incontro sonoro per respirare e viaggiare insieme e tornare, come da ogni viaggio, più forti e consapevoli di prima.

2 PISCINE PER GRANDI E BAMBINI

“Peace and Love” torna al  Camping Girasole per la 4° edizione del Festival Reggae dell’associazione Onle Love. In una location spettacolare vicino al mare, il campeggio è attrezzato per tende e camper, con la possibilità di soggiornare anche in bungalow e camere, che possono ospitare da 2 a 6 persone; area verde

Da quest’anno due piscine completamente rinnovate una per adulti e l’altra con acqua bassa per i bambini.

Compra qui i biglietti

1
2
3

SOON COME OPEN

4
yoga
5
7
6
Volontario al Peace n Lovee

NEWS LETTER

Iscriviti alla mailing list per tutti gli aggiornamenti!

News

News

NO MORE IN MY WORLD: E’ DEI NIU TENNICI

La colonna sonora del Peace n Love è stata svelata si chiama “NO MORE IN MY WORLD” la traccia è stata donata dai...

Uncategorized

NO MORE IN MY WORLD: L’INEDITO SVELATO AL PEACE n LOVE

Una nuova chune è stata creata e dedicata al Peace n Love Festival. Il brano di cui non sveliamo l’artista o la band...

News

PARCHEGGI GRATUITI CONSIGLIATI

***Attenzione NON PARCHEGGIARE LUNGO LA STRADA sei a rischio multa ! Se vieni al Festival solo per la serata Questi sono i parcheggi...

Il Manifesto

Benvenuti sul sito del Festival Reggae Reunion, l’evento musicale all’aperto che celebra la musica reggae, la cultura rasta giamaicana e l’amore per la natura. Il nostro festival è stato creato per portare insieme gli amanti della musica dal vivo e della cultura reggae, per offrire una esperienza unica e indimenticabile a tutti coloro che cercano eventi per la famiglia e per la pace e l’amore. Il Festival Reggae Reunion è un evento annuale che presenta artisti di fama internazionale, ma anche giovani talenti emergenti. Il nostro festival offre anche una vasta gamma di attività per il pubblico di tutte le età, tra cui giochi per bambini, workshop per la natura, aree rilassanti per meditazione e yoga, e molto altro ancora. Siamo impegnati a promuovere la pace e l’amore attraverso la musica reggae e la cultura rasta giamaicana. Il nostro festival è anche un’opportunità per educare e sensibilizzare il pubblico sui problemi ambientali e sociali, affrontando temi importanti come la sostenibilità e la solidarietà. Non vediamo l’ora di accogliervi al Festival Reggae Reunion e offrirvi un’esperienza indimenticabile all’insegna della musica, della pace e dell’amore. Acquistate ora i biglietti per il Festival Reggae Reunion e unitevi a noi per celebrare la cultura reggae e la natura in un ambiente festoso e accogliente!

Associazione OneLove

L’associazione One Love nasce da un gruppo di operatori e professionisti di Reggae music e vuole unire sotto un unico tetto tutti coloro che credono nei valori di questo genere musicale e ne fanno la loro ragione di vita.

La TESSERA un Tuo piccolo contributo

Condividi

Shop Biglietti

© 2023 Associazione One Love All rights reserved - WebMaster Ras elSalvador