RASTA YARD e SEMINARI con Ras Julio 👆❤🇪🇹
Come da tradizione anche quest anno Ras Julio conferma la sua presenza al Peace n Love Reggae Festival presso il Camping Girasole con una serie di seminari ed un’area culturale a tema Rastafari.
La Rasta Yard (detta anche “Iyahbingi Yard”) é uno spazio dedicato alla spiritualità Rastafari per portare un messaggio universale di positività, amore e consapevolezza alla base della cultura livity Rastafari presente nel Reggae.
Ras Julio é coordinatore della House of Rastafari at Rototom dal 2003, cuore pulsante della cultura Rastafari all’interno del Rototom Sunsplash.
Conduce il programma radio/podcast Iyahbingi, responsabile di progetti culturali internazionali e attività Rastafari da oltre 20 anni e fa parte del Word Sound Power Collective , organizzazione no profit per gli anziani Rastafari in difficoltà. Nella Rasta Yard troverete infatti libri di Wisemind Publications , casa editrice che pubblica le testimonianze dirette dei Rastafari Elders devolvendo loro il 100% delle vendite.
Ci vediamo al festival, ricordati che Acquistando i biglietti in prevendita sul nostro sito avrai lo sconto su concerti e camping 👇
Link Abbonamento fedelissimi