Sabato 29 Giugno, Porteremo le “Perle” di quello che sarà il “Peace n Love Reggae Festival” S. Angelo in Capoccia, oggi denominato, S. Angelo Romano sul Monte Padulo
Una terrazza su Roma dove si scorge fino al mare
Con Aldo e Mihaela c/o Pub “In Piazza”
Insieme a Kawa S.S. : Rasta Lady, Aurora e Irene, best friend Otello aka Toweile, our brother Don Alè from Rattattuju, DjResident Killah Don e un paio di ospiti a sorpresa.
LIVE su Pirataeradio
Diffonferemo Peace n Love Vibration
Saranno estratti 2 abbonamenti per il festival 11-12-13 JULY – PEACE n LOVE FESTIVAL by Associazione One Love

Una vera vacanza reggae all’interno del Camping Girasole di Lignano Sabbiadoro (UD)
3 giorni di musica reggae in una location adatta a grandi e bambini, con workshop ed e attività a due passi dal mare.

TROVI I BIGLIETTI QUI 👉🏼 www.euroticket.it/onelove
Le aree musicali saranno 3 e spingeranno musica dalle 10 del mattino alle 2 di notte: il palco ospiterà concerti live con artistə nazionali ed internazionali, l’area dancehall farà saltellare tutti per tre giorni con il Kawa Sound System, ed il venerdì l’area dub accoglierà diverse crew su Sattamassagana Sound System.
Il festival ha a disposizione piazzole per tende ed area camper all’interno del campeggio con bagni e docce, bar e ristoranti e due piscine.

📍Camping Girasole
Via Lignano sud, 53 (Lignano Sabbiadoro – UD)
associazioneonelove.it