Nuovo nome in Line Up,  siamo fieri di annunciare direttamente dalla Sardegna l’arrivo sul nostro palco di BUJUMANNU & Ja Mbo, noi non vediamo l’ora di vederli live, e tu?

Bio BUJUMANNU

Nel 1990 sale per la prima volta su un palco con i “Noize Posse” gruppo Hip Hop di Serramanna dei primi anni ’90.
Nel 1996 fonda, con Skaetta, Diego Asuni e Cristian Dettori, gli “SKAMI SKA”, che ancora oggi sono ricordati per la grande energia degli spettacoli live e sopratutto come uno dei primi e più rappresentativi gruppi SKA-REGGAE isolani.

Dal 1996 al 2002 gli SKAMI SKA registrano 2 CD (Sogno la Jamaica nel 1998 e Fusivisibilmente nel 1999) e girano in lungo e largo la Sardegna (con circa 200 Live) ma anche in “Continente” e qualche data in Svizzera.

Dopo la “fine” degli SKAMI SKA, Bujumannu continua il suo percorso in Lombardia e insieme al compagno Andrea “Skaetta” fonda i “RADIO ISLAND” gruppo composto da musicisti di grande esperienza, con il quale ha la possibilità di girare il Nord Italia e di registrare un CD Demo contenente il singolo “In Su Coru”.

Con i RADIO ISLAND nell’estate del 2004 inizia una tourne’ in Sardegna che segnerà ancora di più la strada di Bujumannu, perché a Sassari conoscerà alcuni membri di un gruppo allora emergente ma destinato a lasciare il segno nella scena della musica reggae in Italia e non solo, stiamo parlando dei “TRAIN TO ROOTS” di Sassari!
E’ solo questione di mesi, perché da lì a poco i RADIO ISLAND si sciolgono e arriva immediata la proposta dei T.T.R. e da li in poi sapete quasi tutto. (fonte https://www.rockit.it/bujumannu/biografia)

MAGGIORI INFORMAZIONI

FB https://www.facebook.com/bujumannu