Area relax

Massaggi sonori con gong e campane tibetane

Nell’area relax vi aspetta tutti i giorni l’esperto Gong Master Marco Tsiishcili da Padova per fare massaggi sonori individuali e di gruppo.

Sabato 31 luglio nell’area relax trovate poi anche Giorgo Londero di AntakaranA Fuoco Armonico ॐ che si prenderà cura di voi con i suoi bagni di gong e i massaggi armonici con campane tibetane, le sue consulenze bioenergetiche e le meditazioni guidate.

Il bagno di suoni e gong è una sessione di massaggio armonico: i partecipanti si stendono sul proprio materassino mentre gli infrasuoni armonici di gong e campane mettono in vibrazione ogni cellula del corpo: le tensioni si sciolgono, gli organi vengono purificati e la mente rinasce. I suonatori di gong portano l’intento della pace nel mondo ma ogni partecipante può esprimere un proprio intento e lavorare su se stesso. Ogni esperienza è diversa e permette di lavorare sui propri blocchi energetici, permettendo di migliorarli e di lasciarli andare. Durante i bagni di gong è possibile vivere emozioni amplificate grazie al lavoro che i suoni esercitano sul nostro corpo.

Marco Tsiishcili

Allievo del mitico Grand Gong Master Don Conreaux e del Gong Master “Chef” Cristof.  Da anni è impegnato a suonare in vari contesti, lavorando soprattutto nel sociale. Suona soprattutto in Veneto.

Mirror Light , il Vagabondo del Gong, con una variegata esperienza alle spalle, porta i suoi Suoni e Vibrazioni ovunque. Opera nei più diversi contesti sonori e in vari. ambienti. Ora sul suo cammino ha incontrato il Festival dove è  onorato di portare la sua esperienza.

Spesso suonano in coppia sviluppando una sinergia sonora, grazie anche alla lunga amicizia. Sicuramente vi sorprenderanno con i loro “Strumenti ” e le armoniche che sanno ottenere. A volte ti culleranno dolcemente , altre ti rigenerano con le frequenze più alte

Giorgio è operatore olistico specializzato in espansione mentale e ringiovanimento. É un gong master da sei anni e porta i suoni armonici in tutto il Friuli attraverso bagni di suoni e gong e percorsi personalizzati. Convinto che tutto vibra; anche la nostra mente vibra, e dal suo vibrare sorgono sensazioni, emozioni e pensieri attraverso gli strumenti armonici riesce a portare alla mente una vibrazione quieta e pacifica, dove il tempo si ferma e regna la Luce.

Fatevi guidare verso un relax assicurato!

Marco Tsiishcili Gong Master

Giorgo Londero Gong Master